Contatti

SCEGLI IL MODO MIGLIORE PER AVERE RISPOSTA A TUTTE LE TUE DOMANDE:
LEGGI LE INDICAZIONI QUI SOTTO ED INOLTRA LA TUA RICHIESTA AL RELATIVO TEAM DI SUPPORTO

Se hai necessità di ricevere una risposta ad uno dei seguenti quesiti:

  • Dove trovo la matricola o il codice ID del prodotto che ho acquistato?
  • Dove posso acquistare i prodotti in promozione?
  • Come posso sapere se il Rivenditore tratta prodotti Nikon Ufficiali Italia distribuiti da Nital?
  • Come devo procedere alla registrazione ai fini dell’estensione di garanzia?

Ti invitiamo a chiamare il numero 011.814488
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00 con orario continuato.

Se hai necessità di ricevere una risposta ad uno dei seguenti quesiti:

  • Ho un problema con l’inserimento della mia richiesta di rimborso
  • Devo verificare lo stato di avanzamento della mia richiesta
  • Devo verificare il buon esito della mia richiesta
  • Non ho ricevuto la mail di conferma in merito alla corretta ricezione della mia richiesta
  • Motivazione per cui la richiesta non è stata accettata
  • Sono un soggetto passivo e ho un problema con l’emissione della fattura
  • Non ho ancora ricevuto il rimborso

Ti invitiamo a scrivere all’indirizzo info@nikoncashback.it